lardo di colonnata
larderia la concacolonnatalardovendita lardo di colonnata
Condizioni generali di vendita
Larderia La Conca è un marchio distintivo della ditta Larderia la Conca di Ravenna Erina con sede in via Giardino, 6 - 54033 Colonnata (MS) iscritta al Rregistro delleIimprese di Massa Carrara con P.IVA 01025640457. Larderia La Conca è titolare e detentrice dei domini larderialaconca.it e del relativo sito www.larderialaconca.it

Come ordinare
L'ordinazione dei prodotti da acquistare può essere effettuata in 2 modi:
  • Direttamente dal sito nell'apposita sezione ACQUISTA Selezionare i prodotti desiderati e le relative quantità e complilare correttamente il form sottostante coi propri dati, ed inviare la richiesta di ordine. Riceverete immediatamente una mail di presa in carico dell'ordine e successivamente un contatto telefonico o tramite mail nel quale verranno specificati i costi dettagliati dei prodotti e le spese di spedizione e tutti i riferimenti per effettuare il pagamento della merce. A pagamento effettuato l'ordine sarà considerato confermato e la merce verrà spedita entro 2 giorni lavorativi.
  • Telefonicamente o tramite e-mail ai riferimenti indicati nella pagina CHI SIAMO
  • E' possibile richiedere direttamente per telefono o tramite e-mail il preventivo di spesa per l'acquisto e la spedizioe dei prodotti scelti ed i riferiementi per effettuare il pagamento. A pagamento avvenuto l'ordine sarà considerato confermato e la merce verrà spedita entro 2 giorni lavorativi.

    Accettazione dell'ordine/conclusione del contratto
  • Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Larderia la Conca una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di Larderia la Conca, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
  • Al momento in cui verrà verificata la disponibilità della merce riceverete un e-mail di conferma comprendente il costo dei prodotti ed il costo di spedizione più idoneo in base al tipo e ai quantitativi di prodotti ordinati, alla Località/Paese di destinazione e alla modalità di spedizione, nonchè le istruzioni per effettuare il pagamento della merce.
    IMPORTANTE. L'ordine diverrà NULLO se, a seguito dell'invio del preventivo di spesa non verrà effettuato da parte dell'acquirente il pagamento entro 7 giorni.
  • Ricevuto il pagamento, Larderia la Conca provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Salvo casi particolari concordati tra le parti la spedizione sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

  • Modalità di pagamento
    Salvo altre modalità concordate tra le parti al momento dell'ordine, il pagamento potrà essere effettuato nei seguenti modi:
  • Bonifico Bancario: intestato a Larderia la Conca di Ravenna Erina, Banca di appoggio: Monte dei Paschi di Siena - Agenzia di Marina di Carrara, ABI 01030 CAB 24510 - IBAN: IT 58 H 01030 24510 000000299663 conto corrente n° 2996/63 - BIC: PASCITMMXXX. Si prega di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine comunicato e il nome e cognome o la ragione sociale dell'intestatario dell'ordine.

  • Modalità di spedizione
    Le spese di spedizione sono comprensive dei costi di imballaggio della merce. La spedizione, salvo venga diversamente concordato dalle parti in fase di ordinazione sarà affidata a Poste Italiane Spa o corriere espresso Mail Boxes Etc. Saranno utilizzati solo metodi di spedizione tracciabili tramite codice di riferimento in modo da poter seguire l'iter della merce in transito. Alla consegna del pacco il cliente sarà tenuto a controllare l'integrità dello stesso prima di accettarlo. Le responsabilità di eventuali manomissioni o rotture dell'imballaggio sono a carico del corriere incaricato della consegna e direttamente a lui contestabili. Si prega inoltre di controllare nella bolla di consegna che il numero dei colli indicati corrisponda ai colli consegnati.

    Legge applicabile
    Tutti i contratti conclusi con la nostra azienda si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alle disposizioni di legge vigenti nella Repubblica italiana. Il foro competente per qualunque controversia è il Tribunale di Carrara.